Il miglior asciugacapelli? Non ho dubbi: Aria di Gamma+

Ne ho provati tanti, professionali e non. Poi ho trovato questo: appena preso in mano ho visto le stelle e tutti i pianeti, e dopo averlo usato, bèh, è scattato il vero amore! : )

Eh sì, è professionale ma non spaventarti: ci sono asciugacapelli non professionali che costano lo stesso prezzo (e su Amazon lo pagate molto meno!). Si chiama Aria, e un motivo c’è: è super leggero, appena 390 g che nella tua mano sarà come non aver niente. Il che è un vantaggio epocale se, come me, devi stare diverso tempo con le braccia alzate per farti la messa in piega. Leggero significa anche più facile da manovrare e controllare, consentendo di concentrarti meglio sui dettagli del styling dei capelli. E poi, se viaggi spesso, un asciugacapelli leggero è molto più facile da trasportare e non aggiungerà troppo peso ai tuoi bagagli. In più è fabbricato da un’azienda italiana, Gamma+.

Dispone di un generatore Ionico con interruttore on-off, con il vantaggio di migliorare la salute e l'aspetto dei tuoi capelli. Gli ioni negativi emessi dal generatore possono neutralizzare gli ioni positivi presenti sui capelli (causati dall'elettricità statica e dal calore), riducendo così l'effetto crespo e rendendo i capelli più morbidi e lucenti. E poi l'uso del generatore di ioni può aiutare a ridurre i danni causati dal calore sui capelli, migliorando la loro salute nel lungo termine.

Ha la tecnologia Nano Silver che lavora per ridurre l'elettricità statica dei capelli, il che significa che ti aiuterà a ridurre il crespo e a mantenere i capelli lisci e morbidi (lo fa davvero! I miei sono migliorati un sacco). Inoltre prevenire la crescita di batteri e funghi all'interno del dispositivo, mantenendolo igienico.

Il getto d’aria può essere usato ad alta temperatura, per permettere di domare anche i capelli più crespi (miracoloso sui miei). Ma Aria ha tre diverse impostazioni di calore e velocità dell'aria, per adattarsi alle esigenze di ogni tipo di capello. Dispone ovviamente del classico pulsante di raffreddamento rapido per fissare lo styling, e di un filtro removibile facile da pulire per garantire un'igiene ottimale.

Aria è dotato di un motore a lunga durata da 2000 watt, che garantisce una potenza di asciugatura eccezionale e una maggiore efficienza. In questo modo, i tempi di asciugatura vengono ridotti notevolmente.

Il cavo è molto lungo quindi non devi impazzire se la presa è lontana dallo specchio!

In più non è rumoroso come tanti altri. Insomma, Aria di Gamma+ è super maneggevole e potente. Cosa vuoi di più? Che ti faccia sentire una diva? Prendilo nella versione metallizzata rosa!

Gamma+ è un’azienda italiana! Scegliendo prodotti del nostro Paese sostieni la nostra economia e le nostre comunità locali, contribuendo a creare posti di lavoro e a sostenere le attività artigianali e industriali del territorio. Acquistare italiano significa anche preservare e promuovere la cultura e le tradizioni del nostro Paese, contribuendo a mantenere vive le eccellenze e le peculiarità della nostra terra.


Indietro
Indietro

Revitalift Laser X3 concentrato occhi di L’Oreal?

Avanti
Avanti

Aspirapolvere con o senza filo?